drawgucremi Admin replied

355 weeks ago

Neron

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa è la domanda che ti chiederai dopo aver finito di guardare questo film. È economico, non originale, senza trama di cui parlare ed è noioso. Se vuoi vedere un film su un bambino demone, guarda il presagio, non perdere tempo con questo.
È passato molto tempo da quando ho riso così tanto guardando un film. La trama è fondamentale come si arriva, la Cinematografia è un disastro completo, così come recitazione, SFX e FX … Ho particolarmente apprezzato l'audio del film … o meglio la mancanza di esso. Ci sono scene intere senza musica o audio, solo la voce degli attori … e sono comunque riusciti a rendere una linea del tutto incomprensibile, con enormi spazi vuoti tra le righe e un rumore costante come qualcuno sta sfregando delicatamente la schiuma di spugna dei microfoni … Gli FX sono esilaranti, persino peggiori di quelli di Birdemic, sono persino riusciti a rovinare ogni schermo verde usato nel film, con problemi di trasparenza, stratificazione e posizionamento. Un must per ogni appassionato di film z!
Dare il film a 2 su 10 perché io e la mia famiglia ridevamo di quanto fosse pessima la recitazione! Il primo tempo è stato davvero buono. Tuttavia, quando le persone hanno iniziato a morire, si poteva vedere il sangue quando le persone venivano colpite con quantità esagerate di sangue, e la parte più divertente era quando il marito traditore viene colpito allo stomaco, e poi inizia a camminare come se fosse stato colpito a una gamba, e quando finalmente è in macchina con sua moglie, la bacia come se non fosse stato sparato !!! Il peggior film che abbia mai visto in tutta la mia vita. Inoltre, quando la donna che il marito ha tradito con muore, il marito è letteralmente triste per non più di due secondi! Disgrace.
La valutazione di questo film è completamente fuorviante, non perdere tempo. Scrittura prevedibile e pessima con un budget modesto ispirato a The Omen o Rosemary's Baby se alcuni adolescenti volessero rifare uno di quei film con la fotocamera digitale del loro papà. Perché Eric Roberts accetti di essere associato a un progetto come questo è al di fuori di me. Se vuoi altre recensioni di questo film, guarda il film "Child of Satan", che è esattamente lo stesso film con un titolo diverso (E una valutazione più accurata di IMDb). Sembra uno stratagemma da parte di alcuni registi per giocare le classifiche sistema per generare interesse nel loro film cattivo … oltre il 41% dei recensori ha dato un dieci? E la femmina media ha valutato questo a 9.7? Non tra un milione di anni … Considera te stesso avvertito …
Il film è ovviamente fatto a buon mercato. Gli effetti speciali sono orribili, la recitazione è cattiva e la trama non ha molto senso. I personaggi non sono coerenti ed è difficile capire cosa sta succedendo in più di una scena. Perché questo film è stato valutato fino a 8,6 * al momento della mia recensione è oltre me. Non consiglierei a nessuno di perdere tempo con questo film.

After a freak accident during her baby shower, Allison, a dedicated nurse, is rushed to the hospital. After the premature birth of her son Neron, strange events emerge: illusions, vivid dreams, and un
Down for Whatever online freeDownload the Getaway full movie italian dubbed in torrentThe Glove song free downloadBabylon 5 - La riunione malayalam movie downloaddownload full movie Beyond the Boundary in italian, online freeInterstella 5555: The 5tory of the 5ecret 5tar 5ystem movie in italian free downloadfree download Golmaal AgainRush Hour - Due mine vaganti download moviesDal tramonto all'alba - La serie movie mp4 download

last edited 273 weeks ago by drawgucremi
Please log in to post a reply.