drawgucremi Admin replied

348 weeks ago

Death Racers

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se qualche film merita 0 stelle; questo è. Solo wow … Ogni volta che provo a pensare a una descrizione intelligente per questo film, mi viene in mente uno strapazzo con cinturino cyborg e ho bisogno di una doccia. Eaewwww !! E omg arggh! Quindi, per favore, fai un favore a te stesso, evita questa spazzatura. Per favore !! 11 <br/> <br/>. (Sto facendo la linea 10 minimo). . . . Quindi sì, sto perdendo parole ora. Vodka … Rende concise le mie frasi. Ho colpito 10 linee ancora. Sto provando. Ma, e dubito che gli interessi acquisiti possano discutere, questa è l'epitome dei film cattivi. Speriamo che alcune persone siano state pagate e così, ma seriamente, wow … Guardate solo se la vostra famiglia è stata coinvolta in qualche modo. E anche allora, mentire a loro.
Assolutamente niente di buono su questo film. Non vedo nemmeno come un hardcore & quot; juggalo & quot; (che onestamente non sapevo esistesse ancora) potrebbe godere di questo schifo. <br/> <br/> Pieno di una terribile colonna sonora che riproduce le stesse orribili canzoni di ICP mille volte, uno stupefacente schema di colori DV, assolutamente niente di divertente, no Buone scene gore o assassine, la trama peggiore nella storia del film, terribili attori dilettanti … non c'è assolutamente niente da apprezzare. Sai che sei nei guai quando la parte più intelligente del film è la parola & quot; vaginamite & quot ;. <br/> <br/> Inoltre, per quelli che si chiedono come sia la performance di Raven, beh … probabilmente è proprio buono come la recitazione che ha dovuto fare nella sua carriera di wrestling professionista. Quindi, prendilo per quello che vale.
Sono sbalordito su alcune delle recensioni qui sostenendo che questo è un film B. Questo è un film che mostri a una classe di studenti che vogliono imparare come fare un film e puntare e dire, & quot; questo è il modo sbagliato & quot ;. E ho pensato di aver visto alcuni film orribili sul canale di Syfy. Questo in realtà riesce a fare un passo sotto quello spettro. La recitazione è fuori dalle classifiche a sud e il dialogo è ancora più in basso. La storia è piuttosto stupida, ma ho visto di peggio in quel dipartimento. <br/> <br/> Ma vuoi sapere che cosa dà a questo film un po 'di merda extra che lo rende davvero terribile? È il montaggio e la cinematografia. Quasi tutte le scene di uccisioni sono ripetute senza interruzioni. E a caso, una scena banale in cui un "attore" & quot; parla o fa anche qualche tipo di movimento. Perché? Non aggiunge nulla al film e ti frustra solo. Ed eseguiranno uno zoom di 10x su alcune scene o useranno qualche trucco ingannevole. Puoi dire che hanno trovato questi strumenti ingannevoli su qualunque programma stessero usando per modificare il film e hanno detto & quot; oh sì, l'uomo che è pazzo, lo lascia cadere da qualche parte & quot ;. La colonna sonora è piuttosto schifosa ma poi di nuovo non mi sono mai interessata di ICP. Ci si sente obbligati, lo introducono e lo rimuovono velocemente e all'improvviso. <br/> <br/> Ovviamente questo film è stato fatto pigramente. Editing scarso, scarsa recitazione, dialoghi scadenti, ecc. Sembra che abbiano fatto solo una presa su ogni singola scena e non si sono preoccupati nemmeno di provare a fare un film decente. Bene, quando non metti niente, non ottieni niente. L'unica cosa onesta che posso dire che mi è piaciuto di tutto il film è stata una scena con il tizio androide e la ragazza. E questo è tutto. <br/> <br/> Oh, e sai cosa mi ha sorpreso da morire? Questo film era in SHOWTIME!?!?! Pensavo che lo showtime fosse un concorrente premium per la HBO, perché, chi ha ottenuto questo film? Che cosa??
MORTE CORRI Theasylum.cc & quot; Non prendermi male, mi piace Jason Statham! & Quot; Butt, Questo è un fantastico film di tipo "guerre d'auto" come l'originale "Death Race" con Carradine & amp; Stallone. Il cast (di cui parleremo più avanti), gli sceneggiatori e il regista hanno fatto incredibilmente lavori. Le vetture erano fantastiche e da Sota FX, hanno bisogno di fare spettacoli di automobili o andare al resort di Las Vegas con l'Automobile Museum. C'è una Scarface Car, Lesbo Web? auto sportiva, GI Joe-ish Jeep e The ICP Clown Screamer … con altoparlanti Product Placement. La trama, SÌ, La trama si muove … Hai un cattivo ragazzo che non è del tutto cattivo ed EROI che amano uccidere chiunque sulla loro strada. Cast: Gli Insane Clown Posse sono molto simpatici in una PENNYWISE di & quot; IT & quot; in un certo senso, di nuovo ambientando Clowndom lontano. Raven della WWE fa un lavoro da operaio come cattivo, lavora di più, signore. Dustin Fitzsimmons (ragazzo con videocamera) ha più da fare oltre a ICP e il suo personaggio passa attraverso un "cattivo ju-ju". Robert Pike Daniel come governatore è piuttosto un personaggio, non ha cambiato alcuna opinione in un anno elettorale.Damien Puckler (metal man) In una tuta di Makeup Guru Joe Castro. Damien potrebbe avere uno dei MIGLIORI ruoli non parlati, sei semplicemente rock-Sir! Tipo di riff su Vernon Wells Mohawked Baddie di 'Mad Max'. Stephen Blackehart (conduttore televisivo) è stata una delle mie prime interviste con il mio vecchio sito e sta finalmente ottenendo i ruoli carnosi con Theasylum e Full Moon. La menzione minore (ma favorevole) va a: Jason Ellefson - Era grande come uno Scarface & quot; Tony Montana & quot; pasticcio emesso di un autista, questo è un piccolo riconoscimento, perché TU ERAVAMI IN MEZZO in & quot; Street Racer & quot; ! … Anche Ken Hall e i suoi costruttori e Chris Watson per la tua abilità di montaggio sul trailer.
Death Racers è un tipico "asilo"; film che strappano una versione mainstream (in questo caso & quot; Death Race & quot;). Death Racers è un mix economico tra l'originale Death Race 2000, Mad Max e Escape from NY, il tutto con il peggior lavoro di editing che si possa immaginare. Non è tutto inutile, ci sono alcuni pezzi di cose divertenti qua e là ma tutto sommato è noioso ed è difficile guardarlo pieno senza un avanzamento veloce. L'ho trovato migliore di altri film di Asylum, questo almeno ha più azione e un po 'di sangue e sangue, ma essere meglio degli altri film sull'asilo non rende un film guardabile. Film come Transmorfers sono semplicemente inguardabili. Questo ottiene un 4/10

In a dystopian future, contestants compete in a cross-country road race in which killing is part of the game.
Il principe coraggioso downloadThe Lego Movie 2 full movie free downloadVeerappan malayalam movie downloadOperation Red Sea 720pHancock 2 download moviesBurka Avenger movie download hdPoseidon download moviesUragano di fuoco download di film mp4Don't Kill It full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Without Mercy

last edited 266 weeks ago by drawgucremi
Please log in to post a reply.